30 Dicembre 2012


Primarie, Legnini: “Ricambiero’ la fiducia, ora al lavoro per restituire all’Abruzzo il ruolo che merita”

«Quella di ieri è stata una nuova grande festa democratica, con una partecipazione diffusa e appassionata di moltissimi elettori del Pd. Mi sento  di dire grazie ai volontari ed ai dirigenti del Pd, che con il segretario regionale ed i segretari provinciali in testa, hanno garantito un corretto svolgimento di questa festa. E mi sento di dire grazie ai candidati eletti e non eletti, perché è stata una competizione caratterizzata da grande correttezza e rispetto reciproco».

Lo afferma il senatore abruzzese del Pd Giovanni Legnini, che alle primarie ha totalizzato 3.570 preferenze vincendo la competizione nella circoscrizione provinciale di Chieti.

«Sono molto contento per i risultati delle candidate donne – spiega Legnini – e sono grato per il mio risultato personale che cercherò di ricambiare con passione e dedizione, come ho fatto in questi anni. Adesso arriva la versa sfida elettorale: il Pd, con Bersani e con i candidati parlamentari legittimati da una così ampia partecipazione popolare, è pronto alla sfida del cambiamento. Vogliamo restituire all’Abruzzo il ruolo che merita nello scenario nazionale».