29 Settembre 2012


PESCARA. PORTO, LEGNINI, D'INCECCO, SCLOCCO E DI PIETRANTONIO DOPO INCONTRO CON SOTTOSEGRETARIO IMPROTA: “FINALMENTE PAROLE CHIARE”

“Finalmente sulla vicenda del porto di Pescara arrivano atti e parole chiare da parte del governo. Mi sento di ringraziare il sottosegretario Improta per l’impegno, la professionalità e la sensibilità dimostrate. Adesso occorre seguire l’iter definito dal governo ed insistere sul rispetto dei tempi per il dragaggio del porto”.

Pescara arrivano atti e parole chiare da parte del governo. Mi sento di ringraziare il sottosegretario Improta per l'impegno, la professionalità e la sensibilità dimostrate. Adesso occorre seguire l'iter definito dal governo ed insistere sul rispetto dei tempi per il dragaggio del porto”.

Lo afferma il senatore abruzzese del Partito Democratico Giovanni Legnini, che stamani ha guidato la delegazione del Pd all’incontro con il sottosegretario al ministero delle Infrastrutture Guido Improta. “Siamo soddisfatti per gli impegni oggi assunti” aggiunge Legnini assieme alla deputata Vittoria D’Incecco, alla consigliera regionale Marinella Sclocco ed al capogruppo del Pd in Consiglio Comunale Moreno Di Pietrantonio – “continueremo a vigilare affinché vengano rispettati i tempi di realizzazione dell'intervento e venga garantita l'integrale copertura finanziaria. Dopodiché bisognerà mettere mano agli interventi strutturali nel rispetto del Piano regolatore portuale, che va approvato al più presto”.