07 Novembre 2011


MANIFESTAZIONE PD ROMA. PAOLUCCI E LEGNINI: “Da qui cambiamento per l'Italia e l'Abruzzo”

Oltre 3 mila gli abruzzesi a Roma per la manifestazione nazionale indetta dal Partito Democratico in piazza San Giovanni, conclusa da Pier Luigi Bersani con la partecipazione dei leader internazionali dei movimenti progressisti e di numerosi artisti ed esponenti del mondo della cultura.

I circoli territoriali e le federazioni provinciali del Pd abruzzese hanno organizzato oltre 50 pullman e decine di gruppi nei treni e nelle auto. 

"La straordinaria partecipazione dimostra non solo che c'é una grande voglia di cambiamento, ma che gli italiani non sono rassegnati e vogliono essere i protagonisti del cambiamento". Afferma il Senatore Giovanni Legnini. "La giornata di ieri impegna ancora di più il Pd a fare tesoro della grande fiducia che queste centinaia di migliaia di italiani e migliaia di abruzzesi hanno dimostrato nel nostro partito manifestando a San Giovanni per ricostruire il Paese". 

Per il segretario regionale Silvio Paolucci: "Gli oltre 3mila abruzzesi che hanno partecipato alla manifestazione del Pd a San Giovanni portano con sé le ragioni di una terra in cui la  destra sta mostrando il suo volto più incapace, come dimostrano la vicenda delle tasse degli aquilani e il progressivo scivolamento della nostra economia quotidiana verso i parametri meridionali. Da qui parte una nuova energia per cambiare l'Italia e l'Abruzzo".