17 Novembre 2011


GRANDITALIA, PICCOLE IMPRESE. IL PD INCONTRA IL LAVORO AUTONOMO E LE PMI

Il 23 novembre a Sulmona l’appuntamento con il responsabile economico Stefano Fassina.

Il futuro dell’economia abruzzese si gioca sulle piccole e medie imprese, e il Partito Democratico organizza una serie di proposte per andare incontro alle richieste che arrivano da quel mondo, e per presentarle arriverà il responsabile economico del Pd nazionale Stefano Fassina.

Si chiama “Granditalia” l’iniziativa che il Pd abruzzese terrà a Sulmona, cuore della regione, il 23 novembre prossimo, nella sala della Comunità Montana.

Dopo i saluti del padrone di casa, il presidente della Comunità Montana Antonio Carrara, i lavori – presieduti da Andrea Catena, segretario del Pd sulmonese – vedranno le relazioni del consigliere regionale Giuseppe Di Luca e di Aldo Ronci del centro studi Cna. A dar voce al mondo delle imprese saranno il presidente di Confindustria L’Aquila Fabio Spinosa, il presidente di Cna Abruzzo Italo Lupo, il responsabile Relazioni esterne di Confesercenti Abruzzo Piero Giampietro, il presidente regionale di Confartigianato Angelo Taffo ed il presidente della Confcommercio abruzzese Giandomenico Di Sante.

Prima delle conclusioni affidate a Stefano Fassina, interverranno fra gli altri il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci, il segretario provinciale Mario Mazzetti, i senatori abruzzesi Giovanni Legnini e Luigi Lusi, i consiglieri regionali Giovanni D’Amico e Giuseppe Di Pangrazio, i dirigenti Pd Giovanni Di Fonzo e Francesco Mancini.

I lavori inizieranno alle 18.30 nella sala della Comunità Montana in Via Angeloni 11.