CSM: Vice Presidente Legnini con delegazione di Consiglieri in visita agli Uffici giudiziari di Lecce
Nel pomeriggio la visita al Palazzo di Giustizia di Lecce, dove il Vice Presidente incontrerà i Capi degli Uffici e successivamente i magistrati del Distretto. Domani le conclusioni del convegno sul tema degli effetti dell’intervento penale sull’economia delle imprese
ll Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini, insieme ai Consiglieri: Ercole Aprile, Paola Balducci e Valerio Fracassi, questo pomeriggio visiterà il Palazzo di Giustizia di Lecce, dove incontrerà i Capi degli Uffici e successivamente i magistrati del Distretto.
Sabato 14 novembre, alle ore 9, presso l’aula magna della Corte d’Appello di Lecce, il Vice Presidente Giovanni Legnini concluderà il 3°convegno nazionale “Vittorio Aymone” sul tema: “Gli effetti dell’intervento penale sull’economia delle imprese. Nuovi equilibri tra repressione dei reati e continuità delle attività produttive ?”.
All’incontro partecipano tra gli altri: il Presidente della Corte d’Appello Marcello Dell’Anna, il Presidente dell’ANM del distretto di Lecce Roberto Tanisi, il Presidente Emerito della Corte Suprema di Cassazione Ernesto Lupo, il Consigliere del CSM Ercole Aprile, il Consigliere di Cassazione Piercamillo Davigo, il Consigliere di Stato Roberto Garofoli, il Procuratore aggiunto di Milano Francesco Greco e la Preside dell’Università LUISS, Paola Severino.