17 Aprile 2012


“Giovani e lavoro”: venerdì 20 aprile iniziativa dei Giovani Democratici a Città Sant’Angelo

Presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città, VENERDI’ 20 APRILE ALLE ORE 18, si terrà l’incontro pubblico, organizzato dai Giovani Democratici di Città Sant’Angelo, dal titolo “GIOVANI E LAVORO”.

Presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città, VENERDI’ 20 APRILE ALLE ORE 18, si terrà l'incontro pubblico, organizzato dai Giovani Democratici di Città Sant'Angelo, dal titolo "GIOVANI E LAVORO".

All'iniziativa, oltre al segretario dei GD locale Andrea Mazzocchetti e al primo cittadino Gabriele Florindi, che faranno "gli onori di casa", interverranno: il Segretario Provinciale dei GD Luigi Di Marco, il coordinatore del PD di Città S.Angelo Rocco Del Duchetto, il Segretario provinciale PD Antonio Castricone, il Segretario regionale PD Silvio Paolucci e il Consigliere regionale Marinella Sclocco. Le conclusioni saranno affidate al Senatore PD Giovanni Legnini

Si tratta di un incontro rilevante e fortemente voluto dai Giovani Democratici di Città Sant'Angelo, come spiega il segretario locale Andrea Mazzocchetti: "E' un appuntamento importantissimo, poichè la tematica o, visti i tempi che corrono, la problematica che andremo ad affrontare nel dibattito è quella che di più interessa e spaventa la nostra generazione.

Organizzare quest'incontro, era per noi una priorità e, allo stesso tempo, un dovere nei confronti di tutti i giovani come noi ma anche di tutti coloro i quali, per colpa di questa che è la più grande crisi del dopo-guerra, si trovano ad oggi senza un lavoro e senza la speranza di poterne trovare un altro. La presenza di relatori come il Sen. Legnini e di tutti gli altri ospiti, oltre che ad onorarci, fa si che questo appuntamento acquisti un valore notevole e diventi così un occasione imperdibile, per far si che la nostra conoscenza in merito accresca notevolmente. Invito, quindi, giovani e "meno giovani" a partecipare. Tengo inoltre a ringraziare il Sindaco Florindi e il Partito Democratico di Città Sant'Angelo, per la disponibilità e la vicinanza dimostratami".