10 Marzo 2011


LAVORO. PROCTER&GAMBLE, DOMANI COLANINNO (PD) INCONTRA LAVORATORI

Appuntamento alle 16.30 in Regione a piazza Unione. Ci saranno anche Legnini, D’Alessandro, Paolucci e Casciano.

 

Pescara, 10 marzo – Il Partito democratico rafforza la sua battaglia a difesa del centro ricerche di Procter&Gamble di San Giovanni Teatino, che dovrebbe chiudere entro la metà del 2012 quando le attività verranno dislocate in Germania, Inghilterra, Belgio, Stati Uniti e Singapore.

Domani, venerdì 11 marzo, alle ore 16.30, l’onorevole Matteo Colaninno, responsabile sviluppo industriale della Direzione nazionale Pd, e il senatore abruzzese Giovanni Legnini incontreranno infatti i delegati Rsu e i rappresentanti aziendali di Cgil, Cisl e Uil. All’incontro parteciperanno il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci, il capogruppo in Regione Camillo D’Alessandro e il segretario cittadino del Pd pescarese Stefano Casciano. L’incontro si svolgerà nella sala commissioni della Regione Abruzzo, al terzo piano di Piazza Unione.

L’incontro fra Colaninno e i rappresentanti dei lavoratori avviene dopo l’interrogazione che i senatori Legnini e Claudio Micheloni hanno presentato pochi giorni fa ai ministri dello Sviluppo economico e del Lavoro, per impegnarli ad evitare la chiusura del centro che rappresenta un’eccellenza per l’Abruzzo.