16 Gennaio 2013


Elezioni. Giovedì presentazione dei candidati Pd a Camera e Senato

Prende il via ufficialmente la campagna elettorale del Partito Democratico in Abruzzo.

Saranno presenti tutti i 21 candidati ai due rami del parlamento. Appuntamento alle 11.30 presso la sala “Favetta” del Museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara

Prende il via ufficialmente la campagna elettorale del Partito Democratico in Abruzzo. Dopo il successo delle primarie e la rapida approvazione delle liste, domani mattina il Pd abruzzese presenterà la squadra di candidati che correrà per la Camera dei Deputati ed il Senato della Repubblica.

In una conferenza stampa che si terrà presso la sala Favetta del Museo delle Genti d’Abruzzo di Pescara vecchia, con il segretario regionale Silvio Paolucci ci saranno tutti i 21 candidati  partire dai capilista Giovanni Legnini e Stefania Pezzopane. «Siamo l’unico grande partito pronto al voto e con candidati scelti dagli abruzzesi attraverso le primarie – sottolinea Paolucci – in una grande prova di responsabilità, coraggio e democrazia diretta, una sfida che vede impegnati tutti i circoli, i volontari, i dirigenti e gli amministratoti locali del nostro partito».L’appuntamento è dunque per le ore 11.30 di giovedì 17 gennaio nella sala Favetta al primo piano del complesso del Museo delle Genti d’Abruzzo in via delle Caserme a Pescara.

La lista dei candidati al Parlamento nella circoscrizione Abruzzo