17 Dicembre 2014


CSM, Legnini ricorda le vittime del Terremoto della Marsica

Domani, 18 dicembre, alla Sala Nassirya del Senato, il Vice Presidente del CSM Giovanni Legnini interviene alla presentazione delle manifestazioni in occasione del "Centenario del Terremoto della Marsica.

Giovedì 18 dicembre alle 16, alla Sala Nassirya del Senato, si terrà una conferenza stampa per illustrare il programma delle manifestazioni celebrative in occasione del "Centenario del Terremoto della Marsica 1915 – 2015”.
Il Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Giovanni Legnini, interverrà in merito al tragico evento che colpì Avezzano e la Marsica, causando oltre 30.000 morti e immani distruzioni.
Partecipano alla conferenza: Luciano D’Alfonso, Presidente della Giunta della Regione Abruzzo, Giovanni Di Pangrazio, Sindaco di Avezzano, Giuseppe Di Pangrazio, Presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo, Franco Gabrielli, Capo Dipartimento Protezione Civile, Gianni Letta, Presidente del Comitato d’onore, Franco Marini, Presidente emerito del Senato, e Stefania Pezzopane, Vice Presidente Giunta elezioni e immunità parlamentari del Senato.